decorazioni  ex novo

Da sempre rapita da questo mondo è stato facile trovare la mia via professionale ed ogni volta che volgo lo sguardo ad un soffitto decorato mi sorprendo ancora dalla meraviglia dell'incanto.  

L'incontro con Giacomo Aimo è stato fondamentale, la sua gioia e la sua  leggerezza, figli dell'esperienza di alcune generazioni di pittori, piano piano mi liberavano dal sacro timore di sbagliare mentre mi introducevano, piuttosto,  in una dimensione di profonda appartenenza.  

Ogni epoca ha i suoi stili, sino all'epoca moderna.

Le decorazioni in un ambiente arredano, ingentiliscono, armonizzano, mimetizzano, e  correggono persino errori architettonici modificandone esteticamente i rapporti.

La casa inoltre rappresenta la propria personalità e pertanto ci se ne prende cura, la si modifica, la si rinnova ciclicamente per sentirsi sempre al passo con l'evoluzione personale e le nuove necessità, proprie e del tempo in cui si vive.

E così nasce il bisogno di integrare uno stile in un ambiente, restaurare un soffitto, decorare una stanza in chiave moderna , coordinare colori, rinnovare un mobile, armonizzare i propri spazi abitativi.

 

© 2023 by The Painter. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now